Mentina dell’amore: la preferita dagli italiani

Il 38% degli italiani sceglie la mentina dell’amore

Un recente sondaggio, promosso dall’Istituto di Sessuologia Clinica e presentato in occasione della Giornata della salute sessuale, ha messo a nudo le abitudini sessuali del maschio italiano, sempre più casalingo ma disposto a tutto, anche ad assumere la mentina dell’amore, pur di non fallire a letto!

Mentina dell’amoreGli uomini italiani si sono raccontati mediante il sondaggio e hanno mostrato i loro punti di forza e le loro debolezze, infatti dichiarano, numerosi, di esser bravi casalinghi ma di non sopportare l’idea di fallire a letto, perché il flop sotto le lenzuola li farebbe sentire poco maschi. Per molti degli uomini intervistati, quindi, il ricorso ad un “aiutino” non è da disdegnare e per il 38% dei maschi italiani la mentina dell’amore, ovvero il Levitra orosolubile, è il farmaco migliore per non deludere la partner.

Mentina dell’amore: la nuova alleata degli uomini italiani

Il sondaggio, realizzato sotto il patrocinio della FISS, la Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica e dell’EFS, l’European Federation of Sexology, presieduta da Chiara Simonelli, ha dunque fatto emergere una realtà già confermata, ovvero che la mentina dell’amore è cara agli uomini italiani così come un tempo lo era stato il Viagra prodotto dalla casa farmaceutica Pfizer.

Il nome commerciale della mentina dell’amore è Levitra orosolubile un farmaco, ultimo ritrovato della casa farmaceutica Bayer, capace di aiutare gli uomini ad avere erezioni stabili per rapporti sessuali sempre soddisfacenti. Ciò che porta gli uomini italiani a prediligere la mentina dell’amore è la sua estrema facilità di assunzione, infatti, proprio come una mentina, si scioglie rapidamente in bocca lasciando un piacevole retrogusto di menta. Dal sondaggio è emerso che la discrezione della mentina dell’amore è assoluta, pur garantendo tutta l’efficacia già dimostrata da altri farmaci da prescrizione indicati per il trattamento della disfunzione erettile.

Discrezione e praticità: ecco perché funziona la mentina dell’amore

Mentina dell’amore a parte, quali sono i risultati del sondaggio che ha coinvolto 516 uomini e 232 donne? Sul tema della sessualità e del rapporto di coppia è emerso che l’83% degli uomini italiani aiuta la propria compagna nelle faccende domestiche senza però trascurare l’attività sessuale. Solo il 3% degli intervistati, invece, ha confessato di risentire di questo ruolo di casalingo e di lasciare alla propria partner l’iniziativa sotto le lenzuola.

Il sondaggio rivela inoltre che almeno 1 uomo su 3 ha sofferto di disfunzione erettile nella propria vita, mentre il 38% dei maschi italiani è ricorso alla mentina dell’amore pur di non vedere sminuita la propria virilità. Per il 51% degli uomini un buon farmaco contro la disfunzione erettile, deve essere pratico e discreto, ecco allora spiegata la preferenza verso la mentina dell’amore, che in pochi mesi ha portato ad un record di vendite sorprendente. Non a caso l’Italia ha conquistato il primato europeo di consumo della mentina dell’amore.

Precedente Nuova cura per la calvizie Successivo Prolungare l’erezione